Crema viso alla Pesca e ai Fiori d'Arancio (ERBOLARIO)

mercoledì 7 agosto 2013
Buonasera Fanciulle!
Per prima cosa volevo ringraziarvi per le visite ricevute durante questo primo giorno d'apertura,nonostante non fosse presente nessun post <3 eheheheheh
Son contenta di aver suscitato la vostra curiosità e spero di portare avanti questo progetto nel migliore dei modi,per ora mi piace com' è iniziata e per questo vi lascio la mia prima review sul blog =)

Come lascia intendere il titolo,sono pronta per giudicare la mia attuale crema idratante la Crema viso alla Pesca e ai Fiori d'Arancio (ERBOLARIO),presa ad aprile insieme al Panetto di non Sapone alla Bardana che non ho più usato u.u e che ho più volte salvato dalle grinfie dei miei che lo usano come sapone per le mani...non ne parliamo va xD
Comunque,dopo quasi 4 mesi ho finalmente un'opinione a riguardo,chi mi segue su facebook sa che non  stato affatto facile trovare una crema giornaliera che non mi facesse cadere la faccia!
Dopo averne provate svariate,"capitai" dall'Erbolario,dove mi fu consigliata questa Crema adatta alle pelli giovani, inizialmente ero scettica perchè cercavo una crema ultra-delicata e temevo che avrei dovuto rivolgere le mie attenzioni alle pomate per i sederini dei bambini .-.
La tipa mi rassicurò e mi disse che aveva una formulazione delicata e che non avrei avuto problemi...
Aveva ragione!Le porterò un caffè la prossima volta xD Così magari si distrae e le fregherò l'intero cassetto dei campioncini *sbav*
Tornando a noi.
Non l'ho usata tutti i giorni,la uso più come base trucco,questo perchè dimentico sempre di metterla u.u
Fatto sta che i 50 ml stanno durando,ma la prossima settimana dovrò provvedere perchè è giunta agli sgoccioli!

L'immagine è piccerella u.u datemi il tempo di capire un pò come giostrarmi su blogger xD
Vi avevo avvertite,mi perdo sempre in chiacchiere!Dannazione!
Vi stavo dicendo che,la uso come base trucco e che la utilizzo (ahimè) anche in queste afosissime giornate di Agosto,anche se,sin da Aprile noto una strana sudorazione sopra al labbro superiore (io non sudo facilmente) che si protrae per diversi minuti...
Sul resto del viso s'assorbe facilmente e questo facilita la stesura del fondo minerale e company.
Non noto particolari effetti immediati,come potrete leggere ha anche un effetto tonificante che in realtà non ho mai avuto il piacere di constatare.
In ogni caso ciò che m'interessava era l'idratazione,e avendo pelle mista tendente al secco nella zona T non posso lamentarmi,anzi non ho problemi di secchezza nonostante io usi solo prodotti in polvere.
Ha un gradevole odore di pesca,anche se inizialmente lo detestavo come odore,ma ora ci ho fatto l'abitudine.



Se a qualcuna interessa l'INCI lo potete trovare nel link sottostante (saicosatispalmi il forum)
Inci

Non è perfetto,non è naturale,ma non è nemmeno malaccio!Ne ho visti di peggiori!
Io ho avuto brutte esperienze con molte creme,non vi parlo di qualche brufoletto,ma di vere e proprie "bruciature" e irritazioni.
Con questa non ho avuto di questi problemi,quindi se hai la pelle sensibile te la consiglio!Per le pelli miste tendenti al grasso consiglio di abbinarla al Panetto di non Sapone alla Bardana (opacizza e purifica ),io non l'ho più usato per pigrizia,ma non era affatto male come prodotto!

Quindi per concludere manca solo il prezzo,14 euro per 50 ml di prodotto.
La ricompro? Ovvio u.u 

Baci Baci!Spero che troverete utile la recensione! 




3 commenti:

Beauty InWonderland ha detto...

Ciao! Ho visto che sei nuova qui su blogger, sono capitata per caso leggendo un tuo commento in un altro blog!
In bocca al lupo per questa apertura! ti seguo volentieri!

30 giorni di make-up ha detto...

Crepi il lupo xD
Grazie cara per l'iscrizione e mi fa piacere averti qui =) baci

Le recensioni di Grà ha detto...

vorrei provarla anch io..

sono una tua nuova follower se ti va passa da me e seguimi...;)

http://makeupineout.blogspot.it/

ciao

Posta un commento